Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the photo-gallery domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.alicepamio.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the thegem domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.alicepamio.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.alicepamio.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
myCicero a caccia dell'ottava meraviglia (Demo) | Alice Pamio

myCicero a caccia dell’ottava meraviglia (Demo)

volley-pesaro-serie-a2-2016-2017-all-2-940x350

Ottavo turno del campionato “Samsung Gear Volley Cup” che vede la myCicero, reduce da sette vittorie consecutive in altrettanti incontri (21 set vinti a fronte di solo 2 persi), cominciare una settimana delicatissima che la vedrà impegnata in tre partite in sette giorni: si comincerà domani quando a Pesaro giungerà la matricola Sab Grima Legnano allenata dall’ultimo coach che ha guidato la squadra pesarese in A1, al secolo Andrea Pistola per poi affrontare due trasferte insidiose come quelle di San Giovanni in Marignano (si tratta di un derby con in panchina un ex importante, l’allenatore Riccardo Marchesi, dell’ultimo scudetto pesarese) e di Soverato. Sette giorni di fuoco che chiariranno ancor di più le ambizioni della myCicero.

Intanto, come detto, si parte dalla formazione lombarda che, nonostante sia una neopromossa, si sta ben comportando nella nuova realtà: 12 punti conquistati finora, frutto di 3 vittorie e 4 sconfitte anche se è reduce da due stop consecutivi, entrambi al tie break, e quindi in cerca di riscatto.
Ma Mastrodicasa e compagne non possono permettersi distrazioni, a maggior ragione quando si gioca davanti al pubblico amico.

La diretta inseguitrice, la Lardini Filottrano, riceverà la visita della terza forza del campionato, la Lilliput Settimo Torinese, un altro incontro da seguire con attenzione visto l’equilibrio del torneo attuale, dove non c’è nulla di scontato e guai a sottovalutare chiunque: tra l’altro è conosciuto, e apprezzato, il lavoro di Pistola e quindi occorrerà porre grande attenzione alla sua Grima.
“Noi cercheremo di imporre il nostro gioco come sempre – presenta così il match la giovane palleggiatrice, Rebecca Rimoldi – ma rispetteremo Legnano perchè è una formazione completa, giovane, che fa dell’attacco la sua arma principale”.

La partita, che si giocherà al PalaCampanara, comincerà alle 17 e sarà arbitrata dai sigg.ri Brancati e Mattei.
Si potrà seguire anche in streaming, collegandosi sul sito di Radio Incontro, che la trasmetterà anche via etere. Inoltre, si potranno vedere i risultati in tempo reale anche nella nostra sezione di Twitter “Livetweet” e sulla App della Lega “Livescore”.

Per l’occasione Volley Pesaro ospiterà la IOPRA nel segno della solidarietà: gli alberelli di cioccolata che l’Associazione propone serviranno ad accendere una luce di speranza in tutti i malati e nelle loro famiglie.