Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the photo-gallery domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.alicepamio.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the thegem domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.alicepamio.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.alicepamio.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Soverato - myCicero: 3 - 0 (Demo) | Alice Pamio

Soverato – myCicero: 3 – 0 (Demo)

img_2986

Volley Soverato – myCicero Pesaro 3-0 (25-22; 25-21, 25-15)

VOLLEY SOVERATO: Travaglini 5, Manfredini 19, Karakasheva 10, Bertone 8, De Michelis 4, Zanotto 7; Bisconti (L), Caravello, Gennari. N.e.: Vujko, Caforio. All.: Saja.

MYCICERO PESARO: Degradi 9, Olivotto 6, Kiosi 7, Santini 11, Mastrodicasa 4, Di Iulio 1, Ghilardi (L), Gamba, Pamio 5, Rimoldi, Bussoli, Tonello 1. All.: Bertini.

ARBITRI: Di Bari e De Simeis.

Soverato: battute sbagliate 5; battute vincenti 0; ricezione 71% (prf. 27%); attacco 41%; errori 14; muri 8.

myCicero: battute sbagliate 6; battute vincenti 2; ricezione 74% (prf. 35%); attacco 32%; errori 22; muri 6.

SOVERATO – Continua la maledizione di Pesaro contro Soverato: in tre partite disputate contro le ioniche, la myCicero ha sempre rimediato zero punti e zero set vinti. E anche il match di questa sera ha mantenuto fede a questa striscia negativa: e dire che la partita si era messa subito bene con Mastrodicasa e compagne che partivano subito forte (4-1) con Santini sugli scudi (subito 3 punti più un errore in attacco delle padrone di casa). Ma si trattava di fuoco fatuo: Soverato impattava sul 5 pari grazie anche all’imprecisione in attacco delle ospiti (con la battuta sarà il fondamentale meno produttivo per la myCicero anche se poco ha funzionato nel gruppo di Bertini). Travaglini e compagne volano sul +4 (11-7) con Pesaro che prova a reagire e, dopo un lungo inseguimento, impatta sul 16 pari con una diagonale vincente di Degradi. Ora le rossoblù sembrano un pochino più toniche e sul 18-17 per le ospiti (ace ancora di Degradi), coach Saja ferma il gioco: ottima scelta perché da qui in poi Soverato riprende le redini della contesa e con un altro errore in attacco della myCicero si porta a casa la frazione.

Altro avvio buono di parziale per Pesaro che si porta, dopo un avvio equilibrato, sul 10-6. Ancora l’allenatore ionico che chiama time out che si rivela produttivo: parziale di 4-0 e set riaperto (10 pari). Da qui in poi si procede punto a punto e quando le padrone di casa provano a scappare (17-19), Bertini ferma il gioco ma non serve perché Soverato è in trance agonistica: il coach pesarese si gioca anche la carta Pamio (buono il suo impatto nel match: chiuderà con 5 punti ma con il 45% in attacco) al posto di una Kiosi leggermente in difficoltà: una parallela di Manfredini porta le padrone di casa sul 2-0.

In avvio di terzo set Bertini cambia formazione confermando Pamio in “2” e inserendo Tonello al posto di Olivotto. Soverato, trascinata dal suo pubblico, vola subito sul 4-2; la myCicero ha un sussulto e con un parziale di 3-0 si porta sul 5-4 ma la sua partita termina praticamente qui. Le ragazze di Saja salgono in cattedra e cominciano a “bombardare” le ospiti da tutte le posizioni: Pesaro alza bandiera bianca capendo che non è serata e una diagonale di Karakasheva regala tre punti (forse) inattesi e la quarta vittoria consecutiva a Soverato.